SILIKONLAB

Sto caricando…

Il nostro team di Ricerca e Sviluppo esaminerà le vostre idee e le nuove proposte in tutti i settori merceologici fornendovi le soluzioni adeguate per le vostre esigenze.

Attraverso le qualificate competenze ed esperienze tecniche del personale di Ricerca e Sviluppo e di Progettazione, Silikoneurope è in grado di progettare e realizzare qualsiasi tipo di stampo per la produzione di articoli in gomma siliconica liquida per tutte le possibili applicazioni nei settori automotive, medicale/farmaceutico/veterinario, elettrodomestico, alimentare, illuminotecnica.

Le attività di analisi, ricerca e sviluppo del componente richiesto possono essere svolte attraverso un lavoro di squadra con il cliente.

In quest’ottica, ciascuna fase di avanzamento del progetto viene verificata e testata prima di passare a quella successiva. Attraverso più fasi di prototipazione, si raggiunge la perfezione necessaria per la produzione in serie, ottimizzata nella qualità del prodotto e del processo e nel rispetto dei tempi di sviluppo richiesti dal cliente.

Le elevate conoscenze negli impieghi della materia prima (LSR), del comportamento degli stampi e della tecnologia dello stampaggio ad iniezione, consentono di utilizzare al meglio le proprietà chimiche, fisiche e meccaniche del componente, anche in presenza di geometrie complesse e in condizioni di utilizzo critiche per temperatura, stress elettrici e meccanici.

Inoltre, attraverso le tecniche di prototipazione rapida nella costruzione degli stampi e di simulazione di riempimentodegli stessi in fase di stampaggio, Silikoneurope è in grado di sviluppare nuovi progetti con particolare velocità e flessibilità adattativa.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI


* la compilazione di questo campo è obbligatoria