Missione commerciale in Turchia

Silikoneurope è presente nel mercato dell’automotive in Turchia da più di 15 anni e fornisce importanti players del settore.

L’automotive è un settore chiave del mercato turco, grazie anche ad importanti investimenti fatti negli ultimi decenni che hanno permesso un’espansione delle aziende OEM. Infatti, in Turchia, possiamo trovare stabilimenti delle più grandi aziende produttrici di auto.

La Turchia nel 2023 si è attestata al terzo posto fra i paesi produttori di auto in Europa e il mercato è in continua espansione, con un CAGR che negli ultimi 20 anni è aumentato del 7%.

Silikoneurope ha una vasta esperienza nel segmento automotive e produce componenti in silicone di alta qualità per il settore come cappucci candela, guarnizioni, interfacce meccaniche conduttive per interruttori, sensori e componenti per guida autonoma.

Il silicone ha infatti notevoli vantaggi che rendono questa materia prima adatta a soddisfare tutti i più esigenti standard qualitativi. I particolari prodotti con silicone ad iniezione hanno una maggiore resistenza all’invecchiamento, agli agenti atmosferici e ad intervalli di temperatura elevati.

La prossima settimana il nostro team vendite ha organizzato una missione commerciale in Turchia per visitare i nostri più storici clienti e aziende che sono interessate alla qualità del nostro lavoro.

Contattateci per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *